Un successo di visitatori per il Gruppo Pattinaggio San Miniato alla locale Festa dello Sport 

27-09-2016 10:23 -

San Miniato (PI), 27 settembre 2016 - Successo alla sesta edizione della festa dello sport di San Miniato, una giornata all´insegna della promozione dell´attività fisica. Domenica 25 settembre, San Miniato Alto ha iniziato ad animarsi fin dal primo pomeriggio con giochi, attività ed esibizioni delle associazioni sportive presenti nel territorio. 
Tanti gli stand presenti, con gadget, dolcetti e dimostrazioni non solo per i più piccoli. Un´occasione da parte delle società di farsi conoscere e di trasmettere i valori della propria attività.
Tra le molte le proposte ricreative della giornata, anche il Gruppo Pattinaggio San Miniato, che ha riscosso pareri positivi da parte dei numerosi visitatori e oltre 150 bambini che hanno voluto provare il piacere di muoversi con i pattini. La società diretta dal presidente Moreno Guerri, difatti, ha fatto divertire un gran numero di novizi su di un breve percorso allestito per l´occasione e gestito da quattro istruttori.
L´occasione è servita anche per promuovere i corsi di pattinaggio che presso la struttura di Casa Bonello, si tengono ogni mercoledì e venerdì alle ore 18,30 mettendo a disposizione dei principianti che ne sono sprovvisti, tutto l´occorrente divertirsi in tutta sicurezza. I corsi, per il primo mese, sono totalmente gratuiti.
Adesso il Gruppo Pattinaggio San Miniato si prepara per la trasferta a Brescia, dove si correrà il Trofeo Brescia Cup nazionale Open Indoor.



Fonte: Redazione