Platonica ma confortante vittoria con Il Discobolo

24-04-2014 23:47 -

Serie D gir. B - 24° giornata
Fratres System - Il Discobolo 3-2 (10/25 21/25 25/22 25/17 16/14)

Alla fine di una gara sofferta e combattuta, anche se non esaltante dal punto di vista tecnico, arriva una vittoria che serve per dare un senso e nuova motivazione per questo finale di campionato.
Le ragazze di mister Grassini, dopo un primo set quantomeno allarmante, perso senza la pur minima reazione, piano piano ritrovano un minimo di lucidità e determinazione e riescono a ribaltare un risultato che sembrava, ancora una volta, condannarle ad una sconfitta senza appello.
Riccardo schiera praticamente tutte le atlete a disposizione, alternando in regia Rachele Paganelli e Sara Bortoli, al centro Fruzzetti, Cheli e Banducci, come schiacciatrici Landucci, Verciani, Vanuzzo, Panconi, Petretti e come libero Lencioni, con la sola eccezione di Sara Bertolami che troverà sicuramente spazio nelle prossime due gare.
Conquistato questo anticipo, l´appuntamento è per sabato 3 maggio alle ore 21.00, sempre alla Palestra Custer De Nobili, con un secondo consecutivo impegno casalingo contro l´Ariete Prato Volley.

Fonte: Società