GRANDE ATTESA PER L´8° CITTA´ DI AREZZO-RONDE VALTIBERINA

14-02-2014 15:52 -

Iscrizioni aperte sino al 19 febbraio per la gara che da questa edizione si porta ad Arezzo con nuove location ed una "piesse" mondiale come la celebre "Alpe di Poti". Ampi gli spazi riservati alla logistica, nella zona dello stadio cittadino.

Saludecio (Rimini) , 13 febbraio 2014 - L´8° Città di Arezzo - Ronde Valtiberina, quinto e penultimo atto del Challenge CSAI Raceday Ronde Terra 2013/2014, sta marciando verso la propria meta, le iscrizioni sono già aperte dallo scorso 31 gennaio per chiudersi il 19 febbraio ed in questi giorni stanno arrivano in numero considerevole.

In programma per l´1-2 marzo, la gara organizzata da PRS Group con l´appassionata ed importante collaborazione di Valtiberina Motorsport, sta dunque conoscendo un notevole interesse, soprattutto intorno alla nuova proposta di Arezzo come location, il miglior sfondo possibile per chiudere il classico cerchio tracciato dalla "piesse" presentata, quella dell´Alpe di Poti, carica di "ricordi mondiali".

AD AREZZO LOCATION ESCLUSIVE E FUNZIONALI
Oltre ad aver apprezzato il ritorno di una celebre Prova Speciale, il movimento rallistico italiano ha espresso favori anche per la scelta di Arezzo come cuore dell´evento. La città del Saracino, infatti, offrirà ampia funzionalità logistica: il quartier generale é previsto presso il celebre Hotel Continentale, la partenza/arrivo saranno da Via Roma, quindi nella zona centrale, ma soprattutto il Parco di Assistenza - luogo di lavoro per le squadre, quindi da ricercare in zona che possa accoglierle al meglio - ed i riordinamenti, saranno organizzati nella zona dello stadio cittadino, una location decisamente ampia che non mancherà di riscuotere i favori di tutti.

LO "SCONTO" PER IL RALLY ADRIATICO
L´Organizzazione ha previsto un´interessante agevolazione per i concorrenti: a tutti i conduttori iscritti alla gara, la tassa di iscrizione venga scontata al momento della loro eventuale adesione al 21°Rally Adriatico, valido per il tricolore rally, in programma il 20 e 21 settembre.

Lo scorso anno la gara venne vinta dai sammarinesi Colombini-Bizzocchi , su una Skoda Fabia S2000.


Fonte: MGT COMUNICAZIONE