SI INTERROMPE LA STRISCIA NEGATIVA, PER LA VIGOR BUON PUNTO A PISA

12-02-2014 18:50 -

Freccia Azzurra: Rossi, Caputo, Cataleta, Faraci, Greco, Piacentini, Rodà, Rognini, Signorini, Taccini, Tagliaferri, Belletti n.e.

Vigor Fucecchio: Salutini, Dami, Rocchi, Bartelletti, Bennardi, Cripezzi, Pardini, D´Arrigo, Santini n.e, Cossu n.e, Rossetti n.e, Diolaiti n.e. All. Mitidieri.

Successione reti: Piacentini (F), Tagliaferri (F), Bennardi (V), Bartelletti (V).

Torna a fare punti la Vigor dopo nove tremende sconfitte consecutive, riuscendo a pareggiare in rimonta a Pisa contro la quotata Freccia Azzurra.
Buona prova della squadra fucecchiese, immeritatamente in svantaggio per 2-0 alla fine del primo tempo con due reti arrivate per due errori difensivi nel finale. Nella ripresa ottima la reazione, con il portiere Rossi del Freccia Azzurra migliore in campo a detta di tutti. A dieci dal termine Bennardi accorcia le distanze, poi Bartelletti su assist di D´Arrigo porta la gara in parità. Nel caldissimo ed interminabile finale, complice anche un arbitraggio troppo protagonista all´interno della gara, succede di tutto, con le espulsioni di Mitidieri e Rocchi per proteste, oltre ad un inesistente tiro libero a favore dei padroni di casa assegnato per un contrasto di testa al quinto (!!!) minuto di recupero. Salutini però para la gran botta e la gara finisce sul punteggio di 2-2. Un punto più utile al morale che alla classifica della Vigor che ora punta a confermarsi nel match casalingo contro il Legea Prato, altra squadra di ottimo livello.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio