Il Circolo Alberone ha ospitato il Criterium

02-02-2014 21:40 -

Grazie alla cortese ospitalità del Circolo L´Alberone di Pisa sono state effettuate domenica 26 gennaio 2014 le premiazioni del 10^ CRITERIUM PODISTICO TOSCANO.
Il direttivo del circuito che per la prossima stagione sarà affiliato alla UISP a distribuito numerosi premi alle categorie giovanili, assolute e alle molte squadre regionali che sono state protagoniste. Interessanti i buoni sconto che lo sponsor CARREFOUR ha elargito agli assoluti e assolute.
Avvincente la sfida fra LA GALLA PONTEDERA ATLETICA e il LIVORNO TEAM che per pochi punti si sono contesi il primo posto a squadre con belle biciclette da passeggio alle prime cinque società. Entusiamo fra i numerosi bambini presenti che hanno partecipato al Mini Criterium.
Sotto l´attenta regia della presidentissima Rosalia Grassi sono stati distribuiti in sala i nuovi calendari del circuito 2014 con la gara della Tenuta di Cenaia di sabato 22 febbraio che aprirà il circuito e con la new entry di sabato 18 ottobre 2014 a Fosciandora (LU) che lo chiuderà


Fonte: Paola Lazzini