CONSEGNATI OGGI I RICONOSCIMENTI DEL 5° PREMIO MEDIA "MEMORIAL SUSANNA BIAGIONI"

20-12-2013 20:18 -

A Leonardo Todisco Grande è stato assegnato quello per la stampa nazionale, a Noi TV per le emittenti televisive ed alla Gazzetta del Serchio per la stampa locale.

Castelnuovo di Garfagnana (Lucca). Sono stati consegnati oggi presso il Comune di Castelnuovo di Garfagnana i premi della quinta edizione del Premio Media Memorial Susanna Biagioni.

Il premio viene assegnato dal 2009 ed il promotore della iniziativa è l´Amministrazione Comunale di Castelnuovo di Garfagnana in collaborazione con l´Organizzazione del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

Alessandro Fontana, assessore ai Lavori Pubblici del Comune, ha fatto gli onori di casa, premiando gli autori degli articoli, scelti tra tutti quelli esaminati, che oltre all´immagine sportiva della manifestazione del Rally il Ciocco e Valle del Serchio, hanno messo in rilievo gli aspetti turistici e di promozione del territorio della Mediavalle, della Valle del Serchio e di Castelnuovo Garfagnana.

Per la sezione Stampa Nazionale l´artistico attestato ed una importante pubblicazione a carattere locale è stato consegnato a Leonardo Todisco Grande, giornalista di Autosprint, primaria testata di settore nonché Capo Ufficio Stampa sino alla passata edizione del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

Per la sezione Stampa Locale, identici riconoscimenti sono andati alla testata telematica La Gazzetta del Serchio, il cui premio è stato ritirato da Alberto Pellegrinetti ed all´emittente televisiva NOI TV, rappresentata da Guido Casotti.

Alla premiazione erano presenti, come a tutte le edizioni del premio, Angelo Sigismondi, accompagnato dalla figlia, familiari di Susanna Biagioni, la sfortunata spettatrice che perse la vita per una tragica fatalità, durante l´edizione 2008 del Rally del Ciocco.

Una partecipazione come sempre molto sentita, quella dei familiari, volta a ricordare Susanna, la sua passione per il rally ed il suo amore per le zone di Mediavalle e Garfagnana in cui viveva.

CONTATTI
Organization Sport Events Località Il Ciocco - 55051 Barga (Lu)
telefono +39 0583 719730; fax +39 0583 719731;
mobile 320.9188842 Valerio Barsella
website: www.cioccorally.it
e-mail: info@cioccorally.it
e-mail PEC info@pec.cioccorally.it

UFFICIO STAMPA
c/o MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it


Fonte: MGT COMUNICAZIONE