UNDER 13: SANGIULIANO - BGV PONTEDERA 1-2

16-12-2013 14:02 -

Incontro nel complesso soddisfacente, peccato per il set perso che ha interrotto una serie di vittorie piene.
Dopo una brutta levataccia -ritrovo alle 7,30 alla Bellaria, inizio incontro a San Giuliano previsto per le 9,30- la nostra formazione ha dominato con ampio margine il primo set aggiudicandoselo per 25-16.
Con il cambio di campo, vuoi per una situazione sfavorevole di luce, vuoi per una serie di difese sbagliate, il set è stato fin dall´ inizio più combattuto con la formazione avversaria sempre in vantaggio e noi di rincorsa. Le nostre azioni in attacco poco risolutive e una serie di schiacciate vincenti, in particolare di una giocatrice avversaria che ha individuato una debolezza nella nostra difesa a fondo campo, hanno fatto il resto ed il secondo set si è concluso 25-22 a favore del San Giuliano. Ma le ragazze non si sono perse d´animo e, fatto tesoro dei consigli di Ambra, nel terzo set hanno tirato fuori gli artigli e ritrovato il loro gioco migliore. Dopo il cambio di campo in nostro vantaggio le avversarie non hanno avuto più storia ed il terzo set è stato nostro per 25-13.
Ancora confermata alla fine di questa sesta giornata di campionato la nostra posizione al vertice della classifica; dopo le vacanze di Natale ci aspetta l´incontro decisivo del girone di andata contro il Dream Volley di Pisa che ci segue con una distanza di soli tre punti. Riposatevi bimbe e non mangiate troppi panettoni!!!
Auguri a tutte!!


Fonte: Delia Giannini