INTERREGIONALI DI CAMAIORE: IL TEAM ORLER CALA IL SUO POKER D´ASSI

18-04-2013 00:29 -

Camaiore 24/03/2013
Grande prova degli agonisti del Team Orler KB Stiava ai campionati Interregionali che si sono svolti a Camaiore, dei quattro atleti che si sono presentati alla competizione tutti hanno guadagnato il gradino più alto del podio fregiandosi del titolo di campione interregionale.
La prima a cogliere il brillante risultato è stata Greta Dinelli nella categoria juniores kg 65 in finale ha superato largamente una ostica atleta laziale aggiudicandosi il primo oro.
Dario Armonia seniores kg 80 si è imposto nettamente sui suoi avversari assicurandosi il secondo oro.
Grande e sofferta la prova di Pasquale Zecchillo seniores kg 70 che ha sostenuto match duri contro avversari molto impegnativi, ma ha dimostrato di saper soffrire e di possedere una volontà ferrea che ha permesso anche a lui di aggiudicarsi l´oro.
Altro seniores Alessio Tardelli kg 74 si è battuto al meglio mostrando quella classe che molti gli riconoscono e anche per lui arriva un meritato oro.
Un en plein importante in vista dei campionati italiani di Iesolo ed una indubbia soddisfazione per lo staff del sodalizio stiavese che esprime piena soddisfazione per il bel risultato raggiunto.


Fonte: Asd Team Orler