SUL RING DI ROMA GABRIELE PASCI DIVENTA CAMPIONE INTERREGIONALE!

12-03-2013 17:59 -

Roma 8 marzo 2013: Presso la palestra Body Fight si sono svolti i campionati interregionali che hanno interessato Lazio, Toscana, Umbria, Marche e Sardegna nelle specialità full contact, low kick e k 1.
Accompagnato dal Tecnico Guidi e dalla dirigente societaria Serena Barsotti, Gabriele Pasci già campione toscano di full contact 3^ serie cat. 81 kg ha preso parte alla competizione per guadagnarsi l´accesso ai campionati italiani previsti per aprile dal 5 al 7 al Lido di Iesolo (VE).
Pasci accedeva direttamente alla finale ed affrontava Italiani il campione laziale e valido atleta, con cinque match al suo attivo mentre Pasci aveva al suo attivo 4 match tutti vittoriosi.
Italiani si mostra in possesso di una buona impostazione tecnica e dà battaglia ma Gabriele risponde bene e chiude la 1^ ripresa con un leggero vantaggio, durante il riposo all´angolo riceve precise istruzioni su come impostare l´incontro dal tecnico Guidi e al suono del gong prende l´inziativa mettendo a segno precisi colpi di calcio e soprattutto di pugno, azioni che mettono l´avversario a disagio e gli fanno guadagnare il verdetto. Vittoria ai punti per Pasci che stacca così il biglietto per giocarsi il titolo italiano.

Fonte: Asd Team Orler