RAPP. PISA - RAPP. VALDERA 0-1

31-01-2013 12:19 -

DI MASCIO GOL I CAMPIONI PARTONO CON IL PIEDE GIUSTO
PISA: Cicciarella, Trotta, Cutuli, Gnudi, Porcarelli, Morgè, Intini, Pavolettoni, Ass Malik, Betti, Vivaldi. A disp: Cosci, Pasqualetti, Mantellassi, Deri, Giuli, Bucalossi, Passetti. All: Taddei.
VALDERA: Ribechini, Perna, Paperini, Abbondandolo, Zanobini, Carli, Paoletti (Tourè), Mazzantini, Di Mascio (Petito), Sardelli (Calò), Ancora. A disp: Caputo, Colombini, Paolini. All: Volterrani.
Arbitro: Barberini (Firenze)
Coadiuvatori: De Luca, Caliendo (Firenze)
Marcatore: 27° Di Mascio

Parte con il piede giusto la nostra Rappresentativa. Sul difficile campo della selezione pisana, gli uomini di mister Volterrani, affrontano la gara con piglio e determinazione, riuscendo ad andare in gol con Di Mascio intorno alla metà del primo tempo, con un bel diagonale da sinistra che fredda Cicciarella sul palo lungo. La ripresa vede il forcing dei locali che mette a dura prova la nostra formazione. Ribechini, che nel primo tempo era volato a deviare una punizione indirizzata all´incrocio, si ripete nella seconda frazione andando a togliere letteralmente di porta una deviazione sul palo basso di Malik. Risultato quindi che sorride ai Campioni in carica, ma gara che ha messo in mostra anche qualche pecca, specialmente a centrocampo, che mister Volterrani dovrà limare in vista degli altri impegni.

Fonte: Zanza