prima categoria girone e (recupero 19^ giornata): bettolle - rassina 0 - 0

30-01-2013 17:30 -

Campionato 19^ Giornata - Mercoledì 30 gennaio 2013 Ore 14:30


(Recupero gara non disputata il 20 gennaio per impraticabilità del terreno di gioco)

nuovo stadio comunale di Bettolle (Si)

BETTOLLE - RASSINA 0 - 0
Note: Espulso Bertini al 55´ (Rassina).

Queste le formazioni scese in campo:

RASSINA
Bruni, Cantaloni, Marsupini, Bertini, Occhiolini, Sussi, Persiani (62´ Marzi), Ezzarouali, Ristori (Lippi 82´), Bigoni (Innocenti 88´), Gjoka. A Disposizione: Fabbri, Biagini, Balzano, Ricci. Allenatore Sussi Andrea.

BETTOLLE
Giannerini, Salvietti, Stocchi, Tiezzi, Nocciolini M., Nocciolini L., Kadria (65´ Consiglio), Cini, Calderini (Bocchetti 88´), Micheli, Mannelli. A Disposizione: Ugolini, Lachini, Dyla, Roggi, Nannotti. Allenatore Cini Fabio.

Arbitro signor Federico Granci della sezione di Grosseto


Cronaca:
Oggi si è svolto allo Staio Comunale "Arrigo Tempora" di Bettolle il recupero della 19^ giornata di Campionato di Prima Categoria Girone E, tra il Bettolle ed il Rassina. Pareggio sostanzialmente giusto per il gioco espresso dalle due compagini in campo che ancora avevano il peso della partita di Domenica scorsa nelle gambe. Primo tempo con qualche occasione in più per i padroni di casa che in un paio di occasioni hanno impensierito la difesa ospite, al 30´ con Mannelli che solo davanti a Bruni si è visto respingere la palla. Al 39´ gran tiro di Calderini che va di poco a lato. Secondo tempo con poche emozioni da entrambe le parti e con il Rassina costretto al giocare in 10 uomini per oltre mezzora per l´espulsione di Vuturo per proteste. Da segnalare l´infortunio al n. 10 Bigoni del Rassina all´88´. Remo Ricci (Addetto Stampa Asd Rassina).


Fonte: asdrassina