Juniores Provinciali Girone Unico: BUCINESE - RASSINA 1 - 1

12-01-2013 18:10 -

Campionato - 17^ Giornata - Sabato 12 gennaio 2013 Ore 15:00

Stadio comunale di Bucine (Ar) - Campo Sussidiario

BUCINESE - RASSINA 1 - 1

Marcatori: 20´ Sani Marco (Bucinese) - 71´ Martini (Rassina)

Queste le formazione scese in campo

BUCINESE
Drappello, Zazzeri, Stoppielli, Manganelli (Cionciolini), Sani Filippo, Mazzierli, Sani Marco, Ermanni, Staiano, Fani Samuele (Anselmi), Parisi (Borgogni). A disposizione: Maestrini, Monanni, Gironi, Grassi. Allenatore signor Cerreti Adriano.

RASSINA
Fabbri, Belli, Giusti, Biagini, Fognani, Giornali, Martini, Fani Andrea (Mellini), Fani Matteo, Mazzetti, Giovani. A Disposizione: Giuliattini, Bianchi, Salvi, Falsini, Masini-Finali, Ricci. Allenatore signor Caneschi Gianni.

Arbitro signor Francesco Saverio Moretti di Arezzo

Cronaca
Rassina in grande forma si aggiudica un meritato pareggio sul campo della Bucinese. Primo tempo addirittura con superiorità di gioco degli ospiti che già al 4´ con un calcio di punizione di Biagini centrano la traversa, al 15´ e al 17´ Fani Matteo va vicinissimo al Gol, ma il portiere con bravura respinge entrambi i tiri. Al 20´ i padroni di casa passano in vantaggio con Sani Marco che si libera di un difensore ed insacca sulla porta dell´incolpevole Fabbri. Al 39´ è nuovamente Fani Matteo a centrare lo specchio della porta, ma il portiere dice nuovamente no. Il secondo tempo inizia ed i padroni di casa prendono padronanza del gioco e al 52´ sempre Sani Marco, ma questa volta la bravura di Fabbri nega il raddoppio. Un minuto dopo ci prova Ermanni, questa volta è Biagini a respingere sulla linea di porta. Al 71´ Martini pareggia le sorti per il Rassina con una bella azione personale che parte dalla tre quarti. I Locali provano in ogni modo la ricerca della vittoria, ma non ci riescono e la partita termina sul risultato di 1 a 1. Ricci Remo (Addetto stampa Asd Rassina).

Fonte: asdrassina