UNDER 18 - AMBRA CAVALLINI MONTOPOLI vs V.B.C. PONTEDERA

29-11-2012 21:13 -

In questo mercoledì da lupi le nostre Under 18 ci fanno vedere una buona prestazione fuori casa, precisamente contro le ragazze di Montopoli.
Abbiamo iniziato benino, fino a un certo punto secondo me si saranno anche ricordate che, quando si vince il primo set poi, si perdono gli altri tre!
Comunque, si va avanti punto a punto fino alla metà del set, poi allunghiamo ma, le avversarie si rifanno sotto, fermandosi però a 21.
Nel secondo parziale il coach Ambra cambia un po´ di ragazze e il set fila via liscio come l´olio, il punteggio dice tutto 15/25.
Stessa storia anche per il terzo set 18/25.
Le bimbe a disposizione di Ambra hanno fatto tutte il loro ingresso in campo, anche le "piccole" Eugenia, Giulia e Martina che si sono comportate benissimo e ci hanno dato una mano a portare a casa l´intera posta.
Bella prestazione del collettivo che, di solito, quando incontra le squadre meno forti si addormenta e invece stavolta no, se Dio vuole ci ha smentito!
Bentornata alla nostra biondissima centrale Chiara che, dopo un infortunio di gioco che l´ha tenuta fuori dai parquet, rientra e fa vedere di che pasta è fatta!

Prossima partita con la Pediatrica lunedì 3 dicembre, mi raccomando non mancate, vi vogliamo tutti a sostenere le nostre Girls in Blue dell´Under 18.

Note: La signorina arbitro di questa sera, sapete chi era?
Ma la stessa che domenica ha arbitrato la partita U16 VBC/Folgore!


Always and however... VBC Rules

Fonte: Regoli Alma