UNDER 16 AZZURRA - ANCORA UNA VITTORIA

14-11-2012 19:34 -

Ancora una vittoria, stavolta in trasferta, per le bimbe dell´under 16 azzurra guidate da coach Giannotti coadiuvato dalla lady coach Russo, il match si è giocato presso " La tartaruga " in quel di Forcoli e si è concluso con un netto 3 - 0.

E´ stata una partita abbastanza agevole con i set sviluppatisi in fotocopia dove le due compagini si sono equivalse fino alla metà, dopodichè, le nostre azzurrine prendevano il largo e chiudevano senza mai mettere in discussione l´esito finale.

Si può dire che il rendimento delle singole atlete è risultato abbastanza positivo anche se, dopo la prestazione della settimana prima, ci si poteva anche aspettare qualcosina in più, ma visto che è arrivata la vittoria va bene lo stesso.

Domenica prossima alle ore 11.00 ci attende il derby casalingo contro le " cugine " della Bellaria e sarà una partita da prendere con le dovute maniere, perchè arriveranno al Palamarconcini agguerritissime, cercando di fare risultato e per noi sarà un altro banco di prova sia mentale che tecnico ed oltretutto sarà anche una rivincita, visto la sonora sconfitta rimediata nell´ultima stracittadina.



Tabellini :

nel primo set finito in venti minuti con il punteggio di 25 - 16 hanno giocato: Silvi, Benedetto, Campigli, Marinai, Ricci, Rosini, libero Ciari con Bartaloni che sul 13 pari subentrava a Campigli.

Nel secondo set, che termina in 23 minuti con il punteggio di 25 - 23 causa una leggera pausa finale sul 24 -18, l´unico cambiamento nel sestetto di partenza avviene con la palleggiatrice Battini che prende il posto della Rosini e con l´avvicendarsi della Bartaloni e la Campigli sul 12 -14 e della Ciulli con la Silvi sul 17 -15.

Infine nel terzo set conclusosi in 21 minuti, sul punteggio di 25 - 18 hanno calcato il campo, Silvi, Bartaloni, Battini, Benedetto, Marinai, Ricci con Ciari e Martinelli che si sono alternate nel ruolo di libero, i cambi sono stati Ciulli per Silvi sul 13 -10 e Tomaiuolo per Marinai sul 7 -4 e sul 18 -16.





.......e con il consueto FORZA BIMBE FORZA VBC passiamo alle note da ricordare :

Dice il saggio.... dopo un pianto a dilotto alliva semple una glassa lisata !!!!!!

Fonte: Campigli Roberto