VITTORIA "IN ROSA" PER GIP RACING DON CARLOS CON BARBARA LENCIONI

02-10-2012 16:42 -


Rientrata alle gare dopo un lungo periodo, la lady driver ha trovato la vittoria salendo per la terza volta sulla vettura francese. E´ stato un utile allenamento per il Trofeo Maremma di fine ottobre, che correrà con la stessa vettura.

- Montecatini Terme (Pistoia), 02 ottobre 2012 -

Nuovo successo per GIP RACING DON CARLOS, stavolta tinto decisamente "di rosa". Grazie a Barbara Lencioni, il sodalizio termale si è imposto nella classifica femminile dello Slalom di Castellina Marittima, in provincia di Pisa, lo scorso week-end.

Per l´occasione Barbara Lencioni è tornata alla guida di una Renault Clio Super 1600, nello specifico uno degli esemplari della fiorentina AutoVa e per lei era la terza esperienza assoluta con una vettura del genere. La gara in provincia di Pisa è stata organizzata da Lencioni al fine di training in vista del Trofeo Maremma, ultima prova del Challenge di VI Zona, cui parteciperà a fine ottobre con la stessa macchina.

"Mi era bastata la prima gara con la Clio S1600 - commenta Lencioni - per capire che era la "mia" macchina e in questo slalom ho avuta la conferma. Nonostante fossi ferma da un po´ di tempo e a parte anche che una macchina del genere non la guidavo da due anni, è sembrato che l´avessi sempre avuta. E´ stata una bella gara, organizzata bene e per quanto mi riguarda positiva oltre il successo ottenuto, proprio perché le sensazioni che ho avute sono state semplicemente esaltanti".

Foto: Lencioni in azione con la Clio S1600 (IdeaImmagine)

GIP RACING DON CARLOS
UFFICIO STAMPA
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it


Fonte: STUDIO BUGELLI - MGT COMUNICAZIONE