VBC Gattoverde: una gara... balneare.

27-04-2012 15:33 -

Noi al quarto posto che più quarto non si può. Loro fanalino di coda, che più fanalino non si può... Per di più l´ACSI Volley Pisa è sceso alla Marconcini con sole sei atlete sei, senza alzatrici e con altre fuori ruolo.
Con queste premesse, tra la nostra 3° Divisione Gattoverde e le ospiti pisane non ne poteva che venire una partita "balneare". Bene ha detto un tifoso (babbo?) al seguito delle ospiti alle proprie ragazze prima che iniziasse la tenzone: DIVERTITEVI! E così hanno fatto. Loro si sono divertite cercando la quadratura del cerchio, ma sempre con la massima dignità e con la giusta volontà. Da parte nostra abbiamo svolto il nostro compito, raggiungendo la vittoria (25/14, 25/14, 25/16 i parziali) in appena 53 minuti, in una palestra Marconcini stranamente quasi deserta.
Era la penultima di campionato, ultima se non ci fosse bisogno di recuperare il turno saltato per neve: ci attende la trasferta di San Miniato, compagine un po´ più tosta delle pisane, ma che con la giusta concentrazione la prossima settimana potremmo anche superare. Dopo di che un po´ di meritato riposo, dopo una buona stagione sotto molti punti di vista.
Ma le debite conclusioni le rimandiamo ai prossimi giorni (ed a altri autori...)


Fonte: La società.