ANCORA VITTORIE PER IL MOTO CLUB ROSIGNANO NEL MOTOCROSS

26-03-2012 22:14 -


Castelnuovo della Misericordia (LI), 26 marzo 2012 - Secondo appuntamento con il motocross toscano, ieri (domenica) a Montevarchi (AR) dove in 142 si sono ritrovati per spartirsi i punti messi in palio dal Co.Re. Toscana, necessari per la conquista dei rispettivi titoli regionali. Tra i rappresentanti del Moto Club Rosignano, uno dei migliori è stato Lorenzo Cucini (Honda) che ha dominato ancora una volta la classe Top Driver della MX2 aggiudicandosi così l´assoluta di giornata grazie a due splendide gare condotte interamente. Il portacolori del sodalizio livornese ha messo in mostra un crescente stato di forma e una moto tecnicamente perfetta che lo ha accompagnato verso un altro splendido risultato di stagione.
Un positivo sesto posto è stato il bottino totalizzato dal giovane Alessio La Valle (Suzuki) in classe Under 21, mentre tredicesimo ha chiuso la gara aretina Elia Alberini (Honda). Più dietro sono terminati Paolo Bertozzi (Ktm) e Matteo Andrei (Yamaha). Sedicesima piazza per Giuseppe Cosenza (Yamaha) tra gli Over 21 MX2. Ottima affermazione per Manuel Beconcini (Kawasaki) nei Top Driver MX1 dove ha chiuso vittorioso la prima manche e secondo nella ripresa dopo una bellissima rimonta a causa di una caduta. Posizione d´onore per Riccardo Mocini (Honda). Settimo di giornata Diego Mastropasqua (Ktm) tra gli Over 40 MX1, mentre secondo ha chiuso in assoluta Yari Di Domenicantonio (Honda) negli Over 21 MX1.
Infine, sesto posto in classifica generale classe Senior per Nicolò Armellino (Ktm).
Prossimo appuntamento con il Campionato Toscano Motocross, il 5 e 6 maggio sul crossdromo Santa Barbara di San Miniato (PI).


Fonte: Press Officer