PROCAR RALLY TEAM HA AVVIATO IL 2012 CON UN PODIO: MANUEL VILLA SECONDO ASSOLUTO AL "RIVIERA LIGURE"

12-03-2012 10:43 -

Con la Grande Punto Abarth S2000, il savonese ha terminato al posto d´onore la gara per lui di casa correndo con la vettura dotata degli ultimi aggiornamenti di motore.
Pistoia, 12 marzo 2012 - PROCAR RALLY TEAM ha iniziato la stagione sportiva 2012 con un podio. Durante la giornata di ieri, all´11°Rally Riviera Ligure, a Spotorno (Savona), prima prova del Challenge Rally Nazionali di seconda e terza zona, il locale Manuel Villa ha concluso la gara in seconda posizione assoluta.

A Villa è stata fornita una Abarth Grande Punto S2000 dotata delle ultime evoluzioni di motore, della quale Villa, che ha corso affiancato da Luca Celestini, ha saggiato le qualità definendola di livello elevato ed affidabile, in grado di assecondare il pilota in ogni situazione e consentirgli di lottare senza mezzi termini per la vittoria.

Villa, infatti, è sempre stato in lotta per la vittoria con il futuro vincitore Francesco Aragno e nel finale di gara ha perso definitivamente il contatto per puntare al successo casalingo a causa di un testacoda con il quale ha perso circa 10 preziosi secondi.