Pellicorse a tavola per salutare il 2011

22-01-2012 21:46 -


SAN MINIATO (PI) - Dopo la pausa per le festività natalizie è ripresa l´attività del Moto Club Pellicorse di San Miniato (PI) organizzando stavolta la consueta cena sociale di chiusura attività 2011. Il ritrovo della riunione culinaria era presso il ristorante Fidelia della città del tartufo. Bella gente, buona cucina, aggregazione e divertimento ha permesso di salutare i protagonisti della stagione passata e darsi l´arrivederci alla prossima e imminente annata agonistica.
Tra i graditi ospiti della serata accolti dal presidente del Moto Club Pellicorse Giorgio Sardi, anche il patron della Ufo Plast Vito Consoloni e l´assessore allo sport del Comune di San Miniato Davide Spalletti, i volontari della Vab di San Miniato, la delegazione di Ponte a Egola della Croce Rossa Italiana.
Come detto, l´attività del Moto Club Pellicorse riprende a pieno ritmo per arrivare pronto a soddisfare le aspettative dei piloti che anche quest´anno arriveranno numerosi a scandire i diversi appuntamenti nazionali e regionali in programma per il 2012.
Per conoscere nei dettagli tutti i programmi e gli aggiornamenti che via via vengono apportati, il sodalizio sanminiatese invita a visitare il sito internet (l´indirizzo è www.mcpellicorse.it) o prendere contatti telefonici con l´associazione (0571.33217 - 450512 - 460197 - 460211) per notizie più approfondite.


Fonte: Press officer