19 Febbraio 2018
[]

news
percorso: Home > news > volley
www.nottolini.it

La nostra Under 14 approda alla seconda fase del Campionato Regionale Toscano

12-02-2018 11:43 - volley
La nostra Under 14

Con le vittorie di ieri contro le aretine della Polisportiva Virtus Archiano e le pisane del Club Volley Cascinese, le nostre bimbe Under 14 conquistano la seconda fase del Campionato Regionale ed entrano così tra le migliori otto formazioni della Toscana.

Nel concentramento organizzato dalla Pallavolo Nottolini (in qualità del secondo posto conquistato nel Campionato Appennino MS-LU-PT) si contendevano l´accesso alla seconda fase oltre alle nostre bimbe di Mr. Fiori, coadiuvato per l´occasione da Mr. Becheroni come secondo, le aretine del Virtus Archiano 4° classificate nel Campionato Etruria (AR-SI) e le pisane del Volley Cascinese, 3° classificate nel Campionato Basso Tirreno (GR-LI-PI).

La prima gara che apriva la giornata, vedeva opposte le nostre portacolori di Mr. Fiori, contro la Virtus Archiano, dove incontriamo solamente un pò di opposizione nel primo set chiuso comunque agevolmente 25-18.

Secondo e terzo set con altro piglio delle nostre bimbe, entrate in campo sicuramente "più cattive", che con le nostre martellate, soprattutto in battuta, lasciano poco o niente alle aretine.

Parziali secondo e terzo set a nostro favore: 25-9 25-7, e secco 3-0.

Seconda gara della giornata che vedeva opposte le aretine contro le pisane con quest´ultime vittoriose 3-1.

Si decide quindi tutto nell´ultima gara di giornata tra le nostre portacolori e le pisane del Volley Cascinese.

Gara sicuramente più intensa e più combattuta rispetto alla prima gara giocata dove si, soffriamo alcune individualità ma tutto sommato in tutti e 3 i set giocati non siamo mai stati sotto di punteggio, partendo sempre in vantaggio, allungando quando necessario e rifiatando quando il punteggio lo consentiva.

Gara quindi intelligente, condotta dalle nostre bimbe che ci permette di vincere il Girone A a 3 squadre ed accedere alla seconda fase del Campionato Regionale Toscano entrando quindi tra le migliori 8 formazioni Toscane.

Parziali contro il Volley Cascinese: 25-21 25-15 25-20 e altro 3-0.

Adesso testa, cuore, gambe e braccia alle prossime intense settimane dove ci aspettano formazioni di alto spessore tecnico e lunghe trasferte.

Il Girone F sarà composto dal Valdarninsieme di Figline Valdarno campione del Campionato di Firenze, il Cus Siena campione del Campionato Etruria (AR-SI) e il MV Tomei di Livorno, secondo nel Campionato Basso Tirreno (GR-LI-PI) che come noi ieri ha vinto il Concentramento B.

Brave, Bravissime Bimbe... #sulemanipernottolini


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata