19 Febbraio 2018
[]

news
percorso: Home > news > calcio
www.vigorfucecchio.it

LA VIGOR STRAPAZA IL FIRENZE C5, NETTO SUCCESSO PER 6-0

12-02-2018 17:32 - calcio

Vigor Fucecchio: Faiella, Capozza, Carmignani, Rovella, Di Pace M., Longo, Scaramozzino, Pucci, Izhouar, Bordin G., Di Pace D. n.e. All. Vasarelli

Firenze C5: Angelino, Camarlinghi, Malucchi, De La Cruz, Pinotti, Ciari, Barbosa, Verzì, Pucci, Leone, Bianchi, Giorgi. All. Campofiloni.

Successione reti: Scaramozzino (V), Scaramozzino (V), Capozza (V), Carmignani (V), Rovella (V), Di Pace M. (V).

La Vigor torna subito alla vittoria e lo fa con una netta affermazione ai danni del Firenze C5, avversaria dei playoff promozione la scorsa stagione. Priva di diverse pedine importanti, la formazione fucecchiese mostra comunque un buon gioco corale e discrete individualità, legittimando punteggio e vittoria. L´inizio gara è subito di marca vigoriana con Carmignani che ha la prima chanche importante, imitato però da Verzì per gli ospiti su cui è bravissimo Faiella. Poi è solo Vigor con occasioni in serie per Di Pace, Longo e Scaramozzino, con quest´ultimo che va a segno grazie ad un bel diagonale direttamente su rilancio lungo di Faiella. L´estremo del Firenze Angelino è il ver protagonista in questo frangente di gara con diversi importanti interventi che bloccano la strada a Di Pace e compagni ma, dopo molteplici occasioni, ecco che arriva il raddoppio ancora a firma Scaramozzino, punteggio con cui si va anche al riposo. Nella ripresa eurogoal di Capozza con un missile all´incrocio che porta lo score sul 3-0 poi, dopo un palo di Carmignani, il Firenze si gioca la carta del portiere di movimento sfruttando la classe e l´esperienza di Giorgi. I risultati però non sono dei migliori e Carmignani firma il poker a porta vuota, mentre nel finale Rovella e capitan Di Pace arrotondano il punteggio sul definitivo 6-0 con dei contropiedi fulminei ed efficaci. Gloria anche per Gianluca Bordin che coglie un bellissimo palo e per il giovanissimo Pucci che, al debutto in C1, coglie un palo esterno battendo un tiro libero all´ultimo istante di gara. Finisce quindi 6-0, tre punti importantissimi per una Vigor incerottata ma che sta sempre più crescendo giornata dopo giornata.



Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata