19 Febbraio 2018
[]

news
percorso: Home > news > volley
www.vbccalci.com

C: sconfitta interna per i ragazzi di coach Baldacci

13-02-2018 07:43 - volley
Reduce dalla bella soddisfazione di Scandicci, la Peimar Entomox incrocia le armi con la Pallavolo Massa, formazione in netta crescita, molto temuta già alla vigilia da coach Rudy Baldacci. E infatti fin dai primi scambi gli apuani partono forte e prendono il sopravvento: 2-9. I locali si scuotono e iniziano a giocare, c´è l´aggancio sul 20-20 ma alla fine la Peimar paga lo sforzo e cede 22-25. Il mister calcesano insiste sul sestetto consueto, ma di fronte ad un´altra falsa partenza lancia Rosati dalla panchina: il centrale lo ripaga andando a segno più volte con il muro, anche questa volta è parità, ma il punto-punto si esaurisce con il successo di Massa ai vantaggi (25-27) e qualche comprensibile protesta calcesana per l´arbitraggio.
Terza frazione, conferma per Rosati e inserimento di Nardi, la squadra questa volta parte meglio e domina dal primo all´ultimo scambio. Gara riaperta, dentro di nuovo Di Nasso con Nardi (fuori Contatore), ma di nuovo è falsa partenza. Il coach le prova tutte, Contatore rientra per Nardi, esce Giusti per Cerretini, Massa arriva fino al 19-24 per un ultimo colpo di coda a muro e la Peimar guadagna la parità, 24-24. Purtroppo negli scambi decisivi sono gli ospiti a giocare bene sotto rete, per due volte di fila l´attacco di casa si infrange sulle mani locali e allora è 24-26 con fischio finale e nessun punto per i blucelesti, autori comunque di una prova generosa e combattiva.

PEIMAR ENTOMOX CALCI - PALLAVOLO MASSA 1-3
Parziali: 22-25, 25-27, 25-13, 24-26.
PEIMAR ENTOMOX CALCI: Baggiani, Baronti, Basti, Bertolini, Cerretini, Contatore, Del Francia, Di Nasso, Giusti, Lorenzetti, Nardi, Rosati. All. Baldacci.



Fonte: ufficio stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata